4lRaven ha pubblicato un link riguardante Monster Hunter: World
Sono arrivato più o meno al spoiler Nergigante, da poco sconfitto, e devo cercare le tracce degli altri draghi anziani. Posso affrontare il Kirin e ho già cacciato il Deviljho, subito dopo il Nergigante.
Sto trovando una difficoltà mediamente molto bassa; tanto che per affrontare qualche mostro, come il, Deviljho, ho deciso di rimuovermi i talismani di potenziamento attacco e difesa.
È il mio primo Monster Hunter e ho paura di aver fatto una build fin troppo efficace. Dopo una parte del gioco in cui dovevo capire bene come funzionavano i miglioramenti delle armi, gli elementi e i potenziamenti tramite i gioielli, gli amuleti e le abilità delle armature, ho finalmente costruito una build vera e propria (o almeno credo), di cui ho allegato l'immagine. In più ci sono i quattro talismani di potenziamento di attacco e difesa (che avevo equipaggiati nell'immagine).
Conviene rimuovere qualcosa? Evito i talismani?
Aspetto i vostri consigli , vorrei evitare di facilitare troppo l'avventura che mi sta coinvolgendo tanto.
Ecco le due immagini
https://www.ludomedia.it/4lraven-51639?v …
https://www.ludomedia.it/4lraven-51639?v …
LordKuroNeko
Stai decisamente giocando bene, se ti preme far durare di più le cacce potresti alternare tra le diverse armi e se anche li ti pare troppo facile allora procedi il più possibile, al master rank comincia ad esserci un po' di sfida
LordKuroNeko
@4lRaven si è normale, dopotutto è il fulcro di MH: raggiungi un punto difficile -> farmi l'equipaggiamento necessario -> è più facile (certo poi quanto facile diventa dipende dalla tua abilità)
Non c'è un modo sbagliato di giocare comunque, sei bravo se vuoi impostare una sfida sei libero di farlo, soprattutto verso fine gioco potresti provare a fare speedrun, sono piuttosto interessanti
Sulla "difensore":
ho giocato a quasi tutti i giochi della serie e su World ho usato la serie difensore fino all'inizio dell'alto grado, un po' me ne sono pentito perché ho sentito come se mi fossi perso una parte del gioco, poi dopo averlo completato e avendoci giocato 400 ore l'ho ricominciato e finito altre 5 volte con armi e armature diverse, su Rise ho evitato di usare armature sgrave e idem farò su Wilds, pensavo che essendo un veterano mi "meritavo" di prendermela comoda ma è meglio giocare normalmente, non che sia tanto più difficile eh, più che altro quell'armatura rende tutto davvero banale, è l'unica cosa che consiglio sempre di evitare ai nuovi giocatori.
Midrex
Yoo compagno di spadascia ♥️
Allora se vuoi ti passo il mio set che ho usato per l'high rank
Uso qualcosina dello zorah come fai tu, puntando principalmente sul danno da esplosione
Considera principalmente questo:
Attacco aumentato e critico sempre e comunque, lì non ti sbagli
Midrex
Più tardi se mi ricordo accendo e ti mando gli screen in privato, anzi mandami un messaggio mp così mi ricordo