Il profilo Twitter ufficiale di Crash Bandicoot ha postato un simpatico video dove Crash e Coco sono alle prese a giocare sul divano ad Uncharted 4, il tutto ovviamente è un simpatico omaggio a ciò che Naughty Dog (padre di Crash) fece nel proprio capitolo di Uncharted dove Drake, appunto giocava a Crash.
Ora, per quanto possa sembrare un semplice omaggio analizzando il video vengono fuori delle piccole curiosità che possiamo usare per fare qualche rumors (nulla di sicuro, solo una teoria tra di noi).
Nel video appare la scritta "Wumpa League". Perché è importante? Ora lo spiego, ma bisogna partire da un altro leak:
The Gaming Revolution parlò dei lavori su Crash Bandicoot e di Crash PVP
Crash PVP è il nostro soggetto.
Molti parlano di Crash PVP come in sviluppo per mobile, PC e Console e dovrebbe arrivare nel corso del 2021 dove mette contro in una corsa 1vs1 i giocatori.
-------------------
Ora, per quanto possa apprezzare un Crash PVP o un futuro Crash 5 non credo che questo video stia parlando di loro.
Quando si completa al 106% il gioco la TV ci mostra i loghi dei vecchi Crash e di un Wumpa circondato da una striscia rossa/arancio ed una blu: che il soggetto in questione sia altro che il titolo di Crash in arrivo su mobile e sviluppato da King? Avrebbe più senso iniziare a fare pubblicità a quello che a tutti gli effetti un gioco di Crash.
La Wumpa League non sarebbe altro che la Lega che il giocatore si troverà a dover scalare competendo contro altri player in un 1vs1 (o magari più giocatori) e i colori arancio e blu sarebbero perfettamente collegati al colore di Crash ufficiale e alla skin in regalo Iena blu.
Pubblicità occulta? Forse
Possibile Crash PVP? Perché no
Crash 5? Nah, troppo presto.
https://twitter.com/CrashBandicoot/statu …