Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

wrpg.it condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere wrpg.it, aggiungila agli amici adesso.

wrpg.it

ha pubblicato un link riguardante Fallout: New Vegas

FALLOUT NEW VEGAS - TRAMA PRINCIPALE - SOLUZIONE COMPLETA

PRIMI PASSI
La missione della trama inizia dopo aver completato il tutorial che comprende: Se non è sfortuna questa e Si rimonta in sella, entrambe a Goodsprings, dopodiché parte la missione principale : Sono andati di là, che consiste nel trovare indizi sugli assalitori del Corriere:
gli indizi li troviamo a:
Goodspings, parlando con il securitron Victor
Primm: parlando con Beagle; dobbiamo procurarci il diario di Beagle, e possiamo farlo in questo modo: Beagle si trova al Bison Steve ed è tenuto prigioniero da una banda di powder gangers, quindi liberarlo e chiedergli di aiutarvi a eliminare quelli che sono rimasti, diventerà un vostro compagno temporaneo e potrete aprire il suo inventario per dargli un'arma, e qui prelevare il diario che vi condurrà alla tappa successiva: "Andare a Novac passando per Nipton".
Nipton: è la tappa segnata sul diario di Beagle, qui troverete Vulpes Inculta che ai fini della trama non serve a nulla, e allo stesso modo Broxcars, un powder ganger rinchiuso all'interno del negozio di alimentari.
Novac: Qui dovremo parlare con Manny Vargas per procedere con la trama, ma Manny non ci dirà nulla finché non lo aiutiamo con la sua missione: "Vola con me", che però si può bypassare andando nella sua stanza e leggendo una nota sui Khan nel suo terminale.
Boulder City: qui dovremo parlare coi Khan menzionati nella nota, ma per farlo dovremo accordarci con il luogotenente che altrimenti non ci lascerà passare. Una volta all'interno potremo parlare con Jessup per scoprire dove era diretto Benny, e qui questa parte di missione termina poiché abbiamo raggiunto lo scopo, Benny è alla Strip ed inizierà la missione: Drin drin drin.

Tutte le località che abbiamo menzionato qui sopra, sono trattate nel dettaglio nei singoli articoli. A breve verrà inserito anche un elenco completo delle missioni per facilitare la reperibilità.

wrpg.it

ha pubblicato un link riguardante The Elder Scrolls V: Skyrim

MISSIONI DAEDRICHE COMPLETE DI NOCTURNAL, LA CHIAVE DELLO SCHELETRO

STELLA NERA
Questa missione si attiva al santuario di Azura, vicino a Winterhold, la sacerdotessa Aranea ti chiederà di trovare un mago elfico a Winterhold. Nelacar si trova alla locanda e dovrai intimidirlo o convicerlo per dirti ciò che sa. Dovrai recarti nella profondità di Ilinata alla ricerca del suo mentore e della stella di Azura. Supera tutto il dungeon fino ad impossessarti della stella e poi torna al santuario. Aranea si metterà in contatto con Azura e quest'ultima ti dirà che la stella è corrotta e va sistemata, per farlo Azura ti condurrà all'interno della stella dove troverai il mago da sconfiggere. L'incontro non è tra i più facili, sono tre maghi ben corazzati e armati, non potrai usare la furtività, il posto è un lungo corridoio stretto, e questi tre insieme utilizzano un po' tutte le magie a disposizione, gelo fuoco e elettricità. Se non riesci a liberarti dei tre puoi provare a sbarazzarti del solo mago malyn e correre verso il fondo del corridoio, il cuore della stella, dove Azura ti preleverà riportandoti in superficie. Per ripulire la stella è infatti sufficiente liberarsi di Malyn Valen. Ora possiedi la stella di Azura, che altro non è che una gemma dell'anima che non si consuma mai, si consumano le anime al suo interno ma non il contenitore, e può ospitare qualsiasi grandezza, che sia un'anima minuta che una maggiore. Se deciderai di riportare la stella a Nelacar invece di una stella bianca acquisirai una stella nera, riempibile con le anime degli umani.

wrpg.it

ha pubblicato un link riguardante Fallout: New Vegas

Suggerimenti mirati per non perdere l'occasione della missione linga del compagno Boone

wrpg.it

Non ci sono interventi da mostrare 😔