Wood and Stone alpha 0.5(primo rilascio)
INTRODUZIONI
-poter rompere gli alberi e le rocce per ottenere rispettivamente legno e roccia
-poter prendere il tavolo da lavoro e la pergamena con le ricette di crafting
-poter craftare ascia,piccone e spada di legno e di pietra
-sistema giorno notte
-sistema di accensione del fuoco tramite immissione di legna
DOWNLOAD
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Wood and Stone alpha 1.0
INTRODUZIONI
-cambiata la skin degli alberi,ora sono piu grandi
-la skin dei precedenti alberi è usata per gli alberi piccoli
-cambiato lo sprite del protagonista
-inserite animazioni di rottura agli alberi e alle rocce
-la pergamena con i crafting ora si apre tenendo premuto "Z"
-inserita musica della notte
-cambiato il logo del gioco al menù iniziale
-cambiata la musica al menù iniziale
-il protagonista si chiama LUCAS (momentaneamente)
-inserito il papiro(il papiro si potrà trovare vicino all'acqua,cliccandoci si potrà tagliare e prendere,una volta tagliato ricrescerà dopo un giorno)
-inserita la corda(materiale per altri crafting) si fa con 3 papiri
-inserita la carta(al momento non serve a nulla,l'ho inserita in previsione della prossima update in cui servirà,si fa con 2 papiri)
-inserita la lancia(è a metà tra la spada di legno e quella di pietra,da un bonus di agilità e destrezza)
-inserito lo scudo di legno(per difesa)
-inserita la casacca di legno(armatura per protegegrsi)
-nuovo mob I CONIGLI(gireranno casualmente per la mappa,sono piccoli e difficili da prendere,se li acciuffate inizierà una battaglia contro di loro,ma sono molto deboli,droppano carne cruda)
-inserita la CARNE(la CARNE CRUDA verrà droppata uccidendo i conigli,risana pocchissimo,ma se cotta sul fuoco diventerà CARNE COTTA e restituirà 100 di vita)
-nuovo mob ostile ZOMBIE(gli zombie appariranno solo di notte,e vi seguiranno ovunque,se incontrati inizierà automaticamente una battaglia,uno non è pericoloso ma tanti insieme possono cirsondarvi,al sorgere del sole spariscono tutti,ma quando ricala la notte successiva riappaiono,compresi quelli uccisi la notte prima)
-all'inizio del gioco ci sarà un breve tutorial illustrato dalla strana entita che a portato il nostro eroe sull'isola
-ingrandita leggermente la mappa(inseriti i primi oggetti decorativi come piante,fiori e l'acqua)
BUG CORRETTI
-il fuoco si spegne quando si apre il menù
-una strana donna nella parte superiore della mappa fa diventare notte se ci si clicca
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Wood and Stone alpha 2.0
INTRODUZIONI
CAMBIAMENTI IMPORTANTI
-realizata la mappa completa della prima isola(almeno per le cose inserite in questa versione in futuro l'isola verrà migliorata,inoltre questa non sarà l'unica isola esplorabile nel gioco ma una delle tante)
-livello massimo raggiungibile dal protagonista 10(eliminate le skill,per ora)
-modificato il tutorial iniziale
-nuovo metodo di crafting,tramite script Alchemy Pot di Sleeping Leonhart (
-nuovo sistema per assegnare gli strumenti(prima bastava avere un determinato strumento nell'inventario,adesso bisognera assegnarlo dal menu EQUIPAG. nella sezione STRUMENTI,perche questo funzioni.
-allungati il giorno e la notte
-modificato il colore della notte(leggermente meno scuro e più blu)
-durante i combattimenti contro i mob durante la notte lo schermo diventerà piu chiaro(solo durante la lotta poi tornerà buio) e lo sfondo rappresenterà il paesaggio notturno
-non sono piu presenti(momentaneamente) i crafting della corda e della carta,il papiro è quindi inutile per ora.
-rimossi i crafting della lancia e dell'armatura di legno(permanentemente)
-modificato il foglio di crafting
NOVITA MAPPA
-inseriti i cespugli di bacche di 2 tipi rossi e gialli(le bacche una volta colte ricrescono pochi giorni dopo)
-2 nuovi tipi di alberi,con le stesse funzioni e caratteristiche di quelli normali
-inseriti i pilastri misteriosi(ce ne sono 3 nella mappa,in futuro avranno a che fare con la trama del gioco,per ora possono solo essere distrutti,se riuscite a trovarli tutti....)
NUOVITA MOB
-i conigli spariscono durante la notte e riappaiono di giorno
-rimossi gli zombie
-al posto degli zombie si possono trovare i MINI INCUBI,stesse caratteristiche solo piu veloci
-aggiunti gli SCORPIONI GIGANTI,nemici temibili molto forti che si aggirano per la mappa
-aggiunti i funghi,di 2 tipi FUNGHI MARRONI e FUNGHI VIOLA,entrambi si possono trovare immobili sotto gli alberi,una volta uccisi riappariranno dopo pochi giorni,i primi possono paralizzare e droppano i funghi marroni,i secondi possono avvelenare e droppano i funghi viola.
NOVITA STRUMENTI
-i funghi marroni e quelli viola se magniati tolgono vita ed energia,oltre a confondere
-le bacche gialle e quelle rosse ridanno un pò di vita
-usando:bacche gialle,bacche rosse e un fungo viola si otterrà la poltiglia viola che può curare dall'avvelenamento
-usando:bacche gialle,bacche rosse e un fungo marrone si otterrà la poltiglia marrone che può curare dalla paralisi