Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trobar clus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Trobar clus, aggiungilo agli amici adesso.

Angelo1997

ha pubblicato un video

11 anni fa fu trasmesso in Giappone per la prima volta l'episodio 339 di Naruto Shippuden. Gli ultimi minuti di questo immenso episodio ci regalano uno dei momenti più belli di quest'opera, l'ultimo saluto di Itachi a Sasuke, un momento fondamentale per quella che sarà l'evoluzione definitiva di Sasuke. Queste scene sono la prova che Naruto resisterà alla prova del tempo, perchè ancora oggi quando le vedi ti emozioni come la prima volta. Un capolavoro

Le parole di Itachi uchiha a sasuke ITA

Buona visione! ►SEGUIMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO! 📸 Instagram • https://www.instagram.com/mrabbayt/ 🎵 Tiktok • https://www.tiktok.com/@MRrimpallo #itachi #narutoedit #narutoa..

Trobar clus

Ogni volta che escono giochi come Stalker 2 o Avowed, o Elex, vedo sempre gente lamentarsi che sono giochi legnosi, un po' arretrati tecnicamente, eccetera.
Quello che penso è che hanno ragione. Ma è chiaro che se per voi quelle sono le cose importanti da valutare in determinati giochi, forse non fanno per voi. Non sono giochi semplici, si tratta di opere che hanno un certo grado di complessità, in cui di solito l'aspetto più interessante è quello relativo alla libertà d'approccio.
Se non vi va bene un combattimento così e così, c'è The Veilguard.
I giochi di ruolo non devono piacervi per forza. Potete giocare agli Action Adventure e nessuno vi giudicherà per questo

Trobar clus
Trobar clus

Questo gioco mi trasmette le stesse sensazioni di Roadside picnic, il bellissimo romanzo dei fratelli Strugatskij al quale si sono ispirati gli autori di S.T.A.L.K.E.R., nonché Tarkovskij per il suo film.
L'idea di avventurarsi in zone abbandonate e piene di anomalie invisibili è probabilmente ripresa direttamente da lì, così come da lì è ripresa l'enfasi sulla raccolta e consegna di materiali.
In generale entrambe le storie raccontano di una specie umana che è costretta a cambiare completamente la propria vita per confrontarsi con l'arrivo di entità incomprensibili.
Peccato che questo gioco sia tanto potente per quanto riguarda la narrativa espressa tramite le azioni del giocatore, quanto debole e a tratti inconcludente nella scrittura dei dialoghi e nella regia delle singole scene (tolte le prime due ore, fantastiche, per il resto la maggior parte dei dialoghi avviene o tramite ologrammi, o tramite scene abbastanza noiose, con una scrittura oltretutto poco credibile).
Un esempio di tutto ciò è il modo in cui viene gestita, fino ad ora, la relazione fra Sam e Fragile. Sono, semplicemente, due personaggi ai quali è impossibile affezionarsi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔