Sono sempre stato dell'idea: pochi giochi nella mia collezione, ma buoni.
triponoise condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere triponoise, aggiungilo agli amici adesso.
Un gioco incredibile. Si parla di 20 anni fa, il tuning era diverso rispetto ad oggi, ma in questo gioco c'era tutto ciò che potessi desiderare. Ero piccolo ed insieme a F&F questo gioco è stato l'inizio della mia passione per le auto e il tuning. Paraurti, minigonne, spoiler, aerografie, elaborazioni prestazionali... potevi anche tarare la curva di coppia, l'assetto. Tutte cose che ad oggi fai fatica a trovare sui nuovi NFS. Il gameplay me lo ricordo molto piacevole, seppur forse un po' ripetitivo, ma d'altronde è un gioco di corse di 20 anni fa (per esempio la varietà di gare, non c'erano gare fuoristrada o dei piccoli tracciati dove derapare come ad esempio su Heat) ma guardando il gioco contestualizzato all'epoca era più che sufficiente.
Il parco auto era vasto e c'erano praticamente tutte le auto più popolari dell'epoca nel campo tuning, e la grafica era tanta roba persino su PS2, con un'atmosfera molto, diciamo, Underground!
Voto assegnato da triponoise
Media utenti: 9.1
Mi sento di assegnare un 9,5 a questo capitolo di una fantastica serie, in quanto si tratta di un capitolo ben realizzato dalla testa ai piedi, considerando che è originariamente per PS3 ha un buon comparto tecnico, una regia sublime, delle fantastiche animazioni, una varietà di gioco incredibile specialmente per quanto riguarda l'online. Lo sto rigiocando ora e le poche ma carine novità dell'allora "next gen" calzano bene con questo titolo che ha fatto la storia.
Voto assegnato da triponoise
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.5
Non ci sono interventi da mostrare 😔