Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tahar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tahar, aggiungilo agli amici adesso.

Tahar

ha scritto una recensione su Bugs Bunny: Lost in Time

Cover Bugs Bunny: Lost in Time per PSX

Gioco davvero ben fatto per quel tempo!

Personalmente trovo questo gioco davvero bello, è invecchiato davvero bene, e i livelli sono tutti diversi e interessanti, ovviamente non manca il divertimento con Bugs Bunny, il protagonista è a dir poco iconico.

8.5

Voto assegnato da Tahar
Media utenti: 7.6

Tahar

ha scritto una recensione su Oddworld: Abe's Oddysee

Cover Oddworld: Abe's Oddysee per PSX

Fantastico gioco

Un gioco dove si è nei panni a del mitico Abe!
Dopo aver scoperto il terribile destino riservato alla sua specie decide di scappare e per salvare la sua vita e quella dei suoi compagni (opzionale, ahimè ci sono molti modi per fare passare a miglior vita i compagni di Abe).

Reparto grafico per l'epoca davvero interessante nonostante si tratti di un gioco a schermate (non so il nome esatto) con le …Leggi tutto

9

Voto assegnato da Tahar
Media utenti: 9.1

Tahar

ha scritto una recensione su Heart of Darkness

Cover Heart of Darkness per PSX

Notti insonni

Io e un mio amico giocavamo insieme a questo titolo, scambiandoci il DualShock dopo ogni morte (parecchie morti).

Il gioco del primo CD è ad una difficoltà accettabile, il vero problema arriva una volta inserito il secondo CD, in quanto molti check point sono parecchi lontani tra loro e ciò ti costringe a ripete più e più volte fino allo sfinimento!…Leggi tutto

9

Voto assegnato da Tahar
Media utenti: 9.1