La scelta dei personaggi sarà libera, e il torneo si svolgerà con le seguenti regole:
Al meglio di 3 partite: ogni partita da 3 vite e con un limite di tempo di 8:00 minuti
Handicap: OFF
Damage Multiplayier: 1.0
Selezione Stage: Smashville
Oggetti: None + All OFF
Team Attack: ON
Pause: ON
IMPORTANTE: Entrambi i giocatori nella partita dovranno impostare le precedenti regole per la riuscita corretta della sfida.
Le regole sono quelle basiliari, chi si disconnette perderà la partita. In caso di problemi di Lag, i due partecipanti potranno riavviare l'incontro.
Ricordiamo anche che il torneo non è ad eliminazione diretta. Se, ipoteticamente, qualcuno perderà un match, verrà introdotto nel torneo dei Loser (tabellone dei losers sotto al tabellone da gara) e disputerà tipo un secondo torneo. Alla fine la sfida tra i vincitore dei due torneo (quello regolare e quello dei loser) deciderà il campione per eccelleza ovvero colui che si aggiudicherà il 1° posto.
RICORDIAMO INOLTRE CHE CHI VERRA' ELIMINATO SIA DAL GIRO REGOLARE CHE DAL GIRO DEI LOSER SARA' DEFINITIVAMENTE FUORI DAL TORNEO WELCOME 2013. INOLTRE IL SUDDEN DEATH NON DEVE ESSERE GIOCATO
Cirno
In italia dobbiamo seriamente smettere di fare smashville only cmq
Super Smash Bros Brawl
E che è il campo dove lagga meno
Cirno
lo so lo so, io sono il primo a votare smashville... però tipo nei tornei offline anche seri la gente fa poco spesso counterpick pensati ecc. ed è un peccato