Stefan15 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stefan15, aggiungilo agli amici adesso.
Gioco stupendo, trama appassionante e mai banale, finale tristissimo che strapperebbe qualche lacrima anche ai cuori più freddi e insensibili. Il tutto condito da una miriade di ore die gioco necessarie per finire approfonditamente il gioco, tra armi finali da collezionare, mostri da catturare, eoni dark da sconfiggere e protezioni da creare.
Da menzionare a parte c'è il sistema didi crescita dei personaggi che invece di essere a banali livelli, si basa sulla sferografia che ti permette fin da subito di fare quello che vuoi con qualsiasi personaggio, ti da libertà assoluta di plasmare come meglio preferisci tutti I personaggi giocabili.
Per non parlare del blitzball, minigioco spastico che però mi ha fatto perdere ore e ore di gioco tra il cercare I giocatori migliori in giro per il mondi e poi allenarli fino ala massimo livello.
Gioco che volendolo completare fino in fondo ti richiede tranquillamente oltre le 300 ore.
Voto assegnato da Stefan15
Media utenti: 9.2
Ciao a tutti, sono Stefano e vengo da Aosta.
Sono un paio di giorni che bazzico su questo sito e trovandolo interessante mi sono prima iscritto, e adesso ho deciso di presentarmi visto che mi sembra una bella community. Ora meglio tornare a lavoro, ciao ciao!
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Fablink182
Com'è?
Fablink182
@Stefan15 Okay, dicevo Boiling Point però
Stefan15
Ah ecco mi sembrava strano che qualcuno non conoscesse MGS3 ahah
Comunque Boiling Point è un ottimo titolo sotto certi punti di vista, ma a tratti risulta monotono e ti instaura delle manie di persecuzione brutali, infatti più o meno tutti ti odiano e ti vogliono morto. Poi è anche abbastanza difficile perchè è come un GTA con pochissime auto, in cui muori in un attimo e trovi poche munizioni... senza parlare di tutte le volte che devi ubriacarti per "estorcere" informazioni e appena esci dal bar trovi qualche stronzo che ti vuole far fuori, ma cavarsela da sbronzi è un'impresa ardua.
Insomma è un ottimo titolo per libertà di gioco e di scelte, la trama anche non è male, ma a tratti è davvero pesante, infatti l'ho mollato e ripreso 4-5 volte per finirlo.
Fablink182
Ah ho capito, non sembra male, grazie
Comunque non conoscere Metal Gear è molto strano ahaha