MaxGamba84 ha pubblicato un link
[SIS] vs [LGDR]
DATA 8/1/2015
ORARIO 21.00
MODALITÀ CONQUISTA PICCOLA
NUMERO PLAYERS 32 (16vs16)
SERVER [SIS]
MAPPE 3 CON ANDATA E RITORNO ASSEDIO, TRASMISSIONE PIRATA, DIGA DI LANCANG
BAN FN rules
Giovedì sera si terrà la prima Clan War dell'anno e i ragazzi dei [SIS] sono pronti a iniziare con il botto la nuova stagione su BATTLEFIELD4. Il clan avversario ovvero il team francese degli [LGDR ] è pronto a mettere a dura prova i ragazzi di MaxGamba84. Il gruppo sfidante vanta un discreto curriculum a partire dalle statistiche di plotone dove eguagliano la squadra italiana e in secondo piano un paio di prestazioni nel torneo di FRAGGED NATION. Il match sarà un trampolino di lancio per affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo. Gli Special Italian Soldiers saranno in grado di affrontare e superare questa nuova sfida?
seguiteci su sulla nostra pagina FACEBOOK, sul PLOTONE BATTLELOG, sul nostro CANALE YOUTUBE, su FRAGGED NATION e sul nostro PORTALE LUDOMEDIA.
MaxGamba84
Ieri sera il clan [SIS] Special Italian Soldiers ha iniziato l'anno letteralmente con il botto! Infatti si è imposto sul clan francese degli [LGDR] Les Guerriers De La Resistance per 2-0. Molti erano i dubbi prima del match per i ragazzi taggati [SIS] 1-nuovi assetti squadra, 2-prima CLAN WAR dopo la lunga pausa natalizia,
3-affrontare un avversario iscritto alla FRAGGED NATION (torneo di livello internazionale a cui i [SIS] sperano di partecipare il prima possibile).
Il clan di casa sulla prima mappa in ASSEDIO A SHANGAI ha avuto diverse incertezze ed imprecisioni al momento dello START iniziale, consentendo fortunatamente un breve ma intenso momento di vantaggio sia tattico sia di ticket. La partita gradualmente a ripreso i binari giusti per il clan italiano che mantenendo le flag di charlie con la squadra "carristi" e con il team fanteria di supporto "BlackLions" e presidiando bravo con le due squadre fanteria d'assalto "Dogs men"e"BlackHawks"a pareggiato gap iniziale. Il colpo di grazia è arrivato quando verso i 170 ticket finali le squadre fanteria appostate nell'attico del grattacielo centrale si sono paracadutate sulla flag difensiva francese. Da quel momento il focus dello scontro per gli [LGDR] si è concentrato sulla difesa di alpha retrocedendo tutta la linea difensiva su di essa e consentendo al carro armato italiano di avanzare e supportate l'assalto nella piazza soprastante la flag. In diverse occasioni i francesi hanno cercato di spostare l'equilibrio assaltando e nascondendo respawn presso charlie ma i "Black Lions" e la squadra carristi li hanno ripetutamente respinti consolidando la vittoria.
Nella partita di ritorno, sempre su ASSEDIO A SHANGAI, le cose sono andate molto più lisce concentrati e non commettendo errori allo START i ragazzi di MaxGamba & Co. hanno retto e presidiato a lungo l'asse alpha/bravo, martellando la flag difensiva nemica con continui attacchi alternati fanteria (paracadutandosi dal grattacielo) e mezzi (supporto e soppressione sia col carro armato che con l'agile little bird). Chiusi all'angolo i francesi hanno potuto solo difendersi come un pugile all'angolo incassando la seconda sconfitta della serata.
Dopo un rapido cambio tra i vari membri dei clan la sfida ci porta alla seconda mappa ovvero TRASMISSIONE PIRATA, scenario scelto dai Les Guerriers De La Resistance. La partita si presenta ricca di incognite per i [SIS] che inesperti su questo terreno di scontro riescono in entrambi i match a tenere per terra ed aria la superiorità tanto faticosamente conquistata. La Clan War si conclude sul risultato di 2 a 0 sottolineando ed evidenziando errori e poca tattica sopratutto su TRASMISSIONE PIRATA ma elogiando i ragazzi dei [SIS] per l'impegno e la voglia profusa per ottenere il risultato. Dopo aver archiviato la vittoria rimbocchiamoci le maniche e vediamo di affinare lo spirito di squadra e con tanto ma tanto allenamento le tattiche di squadra.
Continuate a seguirci su http://specialitaliansoldiers.forumfree. … su FACEBBOK, PLOTONE BATTLELOG, LUDOMEDIA, sul nostro CANALE YOUTUBE e sul PLOTONE FRAGGED NATION