"e le fante?" Il più grande dei minchioni dal 2013
SOLERO condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SOLERO, aggiungilo agli amici adesso.
Per i collezionisti: tenete d'occhio questo gioco sta diventando sempre più raro
Quel figlio di papà di Geoff col suo circo di cerimonia ha ucciso ogni forma di dibattito sul videogioco. Ogni volta che esce un gioco è tutta una corsa al metacritic, e se vediamo i numeri alti subito a pensare ai vga.
Apro tiktok, twitter, prendo un gruppo telegram di videogiochi e ho una probabilità del 90% di leggere una lagna sui VGA quando si avvicina il periodo, in caso contrario e stiamo fuori dal periodo succede ciò che ho scritto nel paragrafo prima.
Sapete i fenomeni quando doveva uscire Armored Core 6 che hanno fatto? Hanno aperto il metacritic dei precedenti e visto che stavano tutti nel range 50-70 per fare screen e gettar merda su una IP che non conoscevano.
Mo un DLC sta nei GOTY “ohhhh indignazione” ma nel 2016 quando blood and wine ha vinto su dark souls 3 nessuno ha detto niente perché ancora From Software piace agli sfigati mica è chissà che sto nome, giusto? Persona 5 che vince nel 2017 RPG dell’anno sapete che premiazione gli han fatto? 10 secondi.
Mo Metaphor tra i GOTY e mega presentazione con la ost sua ma perché il gioco è bello? No, perché Atlus ora ha il suo bel nome fatto grazie a P5 e siccome è famosa si tratta con più riguardo, il gioco non c’è mai entrato un cazzo.
QUA PERÒ L’IPOCRISIA, che quando non vince quello che vogliono loro “eh ma è truccato” SÌ COGLIONE, MA TANTO TEMPO DUE MESI E STARAI LÌ A RIFARE LO STESSO IDENTICO CICLO, semplicemente perché non ci arrivi.
Se SotE dovesse vincere potrebbe essere la volta buona che sta gente si ripiglia e magari una discussione decente la posso trovare, ma giustamente ne ho parlato e m’han fatto che così faccio il gioco loro, anche sto post è fare il gioco loro, perché non farei che dare acqua al mulino di un figlio di papà che non ha preso un pad in mano in vita sua e non ha mai esplorato il videogioco al di fuori dei blockbuster.
Ma il problema non è Geoff, siamo noi che abbandoniamo ogni forma di pensiero critico per l’engagement bait di stocazzo e ci caschiamo ogni santa volta, riducendoci a troiate come la woke list.
Indovinate che accadrà una volta uscito Monster Hunter Wilds? Provate a indovinare.
Blood and Wine vinse come best RPG, non fu candidato al Goty (e comunque la gente si incazzó per la vittoria di un DLC).
Ah sì, i giochi From sono blockbuster.
Comunque il problema di queste lamentele è che si basano sempre sul singolo commento scritto da qualche casualone che segue i videogiochi per moda senza averne giocato mezzo, lascia stare e passa avanti.
"Noooo devi ancora recuperarti il Culling Arc di JJK non puoi ricominciare per l'ennesima volta DB"
La mia onesta reazione:
Ma in effetti in vederti quella merdata di JJK perché non ti leggi quel bellissimo Manga (i manghi, sono tre serie) di Alita Battle Angel?
Akira mannaggia a te rimarrai un vuoto incolmabile
Questo fumetto "slide of life" era presente nel tankōbon di Dragon Ball Evergreen Edition (mi sembra il #10 o il #11) 🥹🥹
Non ci sono interventi da mostrare 😔