sinphony a proposito di Metal Gear Solid HD Collection
da non perdere, soprattutto con i saldi natalizi del ps store
sinphony condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sinphony, aggiungilo agli amici adesso.
da non perdere, soprattutto con i saldi natalizi del ps store
Non ho capito praticamente nulla della trama che, a mio parere, si è sviluppata molto male: gli unici indizi con cui si può capire il perchè dello svolgimento del gioco sono le telefonate che si concludono praticamente con pochissime parole. Il gameplay poi, è molto ripetitivo, per non parlare dei comandi che si sono rivelati imprecisi con le armi da fuoco: tutto questo rende il gioco frustrante e i continui ammazzamenti splatter non sono altro che un modo "orribile" per attirare l'attenzione su un titolo che non ha niente da offrire.
Voto assegnato da sinphony
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.6
Il degno predecessore di P4G. Ottima trama, personaggi sviluppati profondamente, peccato che non ci fossero delle sessioni animate. Rispetto a P4G addirittura risulta essere più vario durante i combattimenti per la presenza di 3 attacchi fisici ed altri status negativi dei combattenti anche se alla fine risultano essere poco utili. Forse l'unico vero difetto è la facilità con cui i nemici (gli shadows) vengano colpiti alla spalle: mi è capitato di fare degli attacchi a sorpresa praticamente sempre e di non essere mai colto alla spalle. Menomale che il difetto è stato risolto in P4G anche se non in modo radicale. Comunque mi è piaciuto moltissimo, merito di una trama che si è svolta piacevolmente e con una bella dose di colpi di scena. Adesso il dilemma sarà il futuro: riuscirà ATLUS (ormai SEGA) a sviluppare un titolo degno dei precedenti capitoli e soprattutto a farlo arrivare in Europa? Ci spero ardentemente
Voto assegnato da sinphony
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8
mi mancano solo 10 giorni per arrivare alla resa di conti con Nyx salvo colpi di scena del 31 Gennaio
Non ci sono interventi da mostrare 😔