Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SimonRiley condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SimonRiley, aggiungila agli amici adesso.

SimonRiley

Ma la missione del Predator( caccia e combattimento) in Ghost Recon Wildlands è stata ufficialmente rimossa?

Ci sono parecchi pareri discordanti a riguardo. Gli ultimi aggiornamenti vedono un dipendente della Ubisoft che ha affermato che è stata tolta solo la ricompensa ottenibile dal completamento positivo della missione, non la missione in sè, che inizia nella provincia di Caimanes.

Vai alla domanda
SimonRiley
Vai alla domanda
SimonRiley
Vai alla domanda
SimonRiley
Cover Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands per PC

Molto piu' di un open-world

Il primo Ghost Recon a cui giocai fu il secondo capitolo di Advanced Warfighter (GRAW 2), interamente in prima persona in cui finalmente, a differenza di quelli precedenti, si vedevano le mani del soldato impugnare l'arma e non solo un mirino al centro della mappa.
Poi è arrivato Wildlands. Non avevo mai vissuto un'esperienza di gioco simile a quella che mi ha offerto. Viene presentato come un open world d'azione, ma è molto di più di questo. Le ricerche sulla geografia, la cultura, le problematiche del territorio Boliviano in cui si ambienta sono state implementate nel gioco ad un livello realistico al 98 per cento. Ciò è stato anche confermato dagli antagonisti del gioco nella vita reale. E poi... ma quanto è bona Caveira.

10

Voto assegnato da SimonRiley
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔