Riot Games svela nuovi dettagli su Riftbound
Riftbound: League of Legends Trading Card Game debutterà con il suo primo set chiamato Origins, contenente oltre 300 carte diverse. Il lancio è previsto per l'estate 2025 in Cina e per ottobre 2025 in molti paesi di lingua inglese. Il gioco includerà diversi campioni dell'universo di League of Legends, tra cui Annie, Garen, Jinx, Lee Sin, Lux, Master Yi, Viktor, Volibear, Yasuo e altri. Riftbound si potrà giocare in modalità 1v1 e anche in multiplayer, incluse le modalità 2v2 e free-for-all.
Il set Origins – I Champion Decks di Riftbound: Origins sono mazzi pronti all'uso da 56 carte. I mazzi con i campioni includono vari tipi di carte: unità, leggende, campioni, magie, equipaggiamenti, rune e campi di battaglia. Il gioco debutterà con il set Origins, che includerà oltre 300 carte diverse, tra cui mazzi pre-costruiti per i campioni Viktor, Jinx e Lee Sin.
Proving Grounds – Riftbound: Proving Grounds è un set in scatola pensato per 2-4 giocatori. Per i nuovi giocatori o chi vuole iniziare in modo semplice, Proving Grounds è il modo perfetto per iniziare la propria collezione, con mazzi introduttivi dedicati a Lux, Annie, Master Yi e Garen.
Potenziare i mazzi – Al lancio saranno disponibili buste da 14 carte con varie rarità per potenziare i propri mazzi.
Riftbound, conosciuto in Cina come 符文战场, verrà lanciato nell'estate 2025 in collaborazione con Shining Soul. Mentre, nei paesi di lingua inglese, Riot Games porterà il gioco in collaborazione con UVS Games a partire da ottobre 2025, con ulteriori distribuzioni regionali previste per il 2026.
UVS Games, partner esperto con quasi vent'anni di esperienza nei giochi di carte collezionabili, aiuterà Riot a distribuire Riftbound nei negozi locali e ad attivare eventi di gioco organizzato.
Nel corso dell'anno, i giocatori potranno provare Riftbound e vedere i mazzi in anteprima durante eventi di Riot e del mondo dei giochi da tavolo. Il design definitivo delle carte e le meccaniche di gioco sono ancora in fase di sviluppo.
L'articolo Riot Games svela nuovi dettagli su Riftbound proviene da PlayStationBit 5.0.