Le esclusive auto Hyundai si lanciano in Asphalt Legends Unite
Gameloft ha annunciato oggi una collaborazione con Hyundai Motor Company. Questa collaborazione introduce il bolide elettrico Hyundai IONIQ 5 N e la N Vision 74 alimentata a idrogeno nel popolare gioco di corse Asphalt Legends Unite. I giocatori avranno l'opportunità di vincere un viaggio completamente pagato in Corea per partecipare all'evento Hyundai N Festival, visitare la fabbrica Hyundai e altro ancora!
Innovativi veicoli Hyundai
A partire dal 1° aprile, sarà possibile mettersi al volante di due davvero innovativi veicoli Hyundai. Dal 3 al 23 aprile, i giocatori potranno sfoggiare il loro talento in tre eventi realmente speciali a tempo limitato, ognuno incentrato su uno dei due nuovi veicoli.
● 3-9 aprile: evento in cui è possibile provare la IONIQ 5 N e la N Vision 74
● 10-16 aprile: evento in cui è possibile provare la N Vision 74
● 17-30 aprile: evento in cui è possibile provare la IONIQ 5 N
In palio un viaggio evento
I giocatori con il tempo migliore in ciascun evento vinceranno un viaggio in Corea, completamente pagato, dal 6 al 9 giugno in cui potranno godersi l'esperienza Hyundai definitiva, che include biglietti per l'evento Hyundai N Festival. I vincitori avranno un posto in prima fila per godersi l'azione adrenalinica in pista e potranno inoltre visitare la fabbrica Hyundai, godersi il cibo coreano e tanto altro ancora.
Per ulteriori informazioni sull'evento visita: https://asphaltcup.com/hyundaiexperience
Per ulteriori informazioni sulla Hyundai IONIC 5 N, visita: https://www.hyundai-n.com/en/models/n/ioniq-5-n
Per ulteriori informazioni sulla Hyundai N Vision 74, visita: https://www.hyundai-n.com/en/models/rolling-lab/n-vision-74
L'articolo Le esclusive auto Hyundai si lanciano in Asphalt Legends Unite proviene da PlayStationBit 5.0.