Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lamborghini x Asphalt Legends Unite – Evento in-game a sostegno della Movember Foundation

Gameloft ha annunciato oggi una partnership con il leggendario marchio di auto sportive di lusso Lamborghini per la creazione di un'estensione virtuale del celebre evento annuale Miami Bull Run in Asphalt Legends Unite. Durante l'evento, i ricavi della vendita di alcuni speciali adesivi nel gioco saranno devoluti alla Movember Foundation, in favore della sua opera di sensibilizzazione sui problemi di salute maschili.



Eventi speciali a novembre



A partire dal 1° novembre e fino al 14 novembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PC, PlayStation®4, PlayStation®5, iOS, Android e Nintendo Switch™, i giocatori di Asphalt Legends Unite potranno partecipare ad alcuni speciali eventi in una serie di località tropicali. Sarà possibile gareggiare scegliendo tra diversi veicoli Lamborghini per poi decorarli usando gli speciali adesivi con dei baffi, ispirati al Movember, da mostrare con orgoglio sul cofano della propria auto. Ogni giocatore riceverà un adesivo gratuito per aver partecipato all'evento, ma sarà anche possibile acquistare uno speciale adesivo i cui proventi saranno devoluti direttamente alla Movember Foundation.



Cross-Platform attivo



Cavalcando l'onda del monumentale successo che la serie Asphalt ha riscosso a livello globale, Asphalt Legends Unite espande i suoi orizzonti con l'inclusione delle funzionalità cross-platform. Questa novità introduce nel gioco possibilità infinite per gli amanti delle corse multiplayer e per gli appassionati delle competizioni e-sport. Oltre alle sfide globali, ai tornei specifici per ogni piattaforma e al ritorno delle fasi finali dal vivo, il cross-play darà ai piloti di Asphalt Legends Unite opportunità e sfide praticamente infinite.




L'articolo Lamborghini x Asphalt Legends Unite – Evento in-game a sostegno della Movember Foundation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 novembre alle 09:20