Planet Coaster 2: ecco la roadmap di inizio 2025
Lo scorso novembre, gli appassionati di parchi divertimento sono tornati a progettare grazie a Planet Coaster 2. Il titolo di Frontier Developments, che abbiamo premiato anche nella nostra recensione, si è dimostrato ricco di novità e soprattutto realizzato con grande cura.
Non per questo però il team si è sentito in dovere di riposarsi sugli allori. Ecco perché tramite il blog ufficiale del gioco è stata presentata la roadmap di contenuti per questo inizio di 2025. Il team ha per ora svelato le modifiche e le novità che verranno rilasciate nei mesi di febbraio e marzo, lasciando però ancora “under construction” aprile e maggio.
Quello che sappiamo per ora è che tra poco più di 15 giorni gli architetti di parchi avranno accesso a cartelloni e altoparlanti personalizzati. Verranno inoltre migliorate la gestione delle code, della folla e tornerà la float ride Pathos III. A marzo invece verranno aggiunte nuove animazioni, oltre alla deformazione di alcuni elementi e dei gonfiabili. Entrambi gli update includeranno anche quelli che vengono definiti “stock coasters”, divisi in due parti, oltre al ritorno di un'attrazione non meglio precisata a marzo. Per saperne di più sarà necessario aspettare, ma già così il 2025 di Planet Coaster 2 promette di essere spettacolare.
L'articolo Planet Coaster 2: ecco la roadmap di inizio 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.