Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primo grande update e nuovo DLC per Planet Coaster 2

Da oggi, i giocatori di Planet Coaster 2 possono eseguire l'update del gioco, per avere accesso a una serie di cambiamenti richiesti dai giocatori. Tra questi stazioni di carico e scarico separate, modifiche all'UI e ai controlli e l'abilità di personalizzare attrazioni di trasporto e su tracciato.



Viene inoltre aggiunta una nuova heatmap per verificare lo stato dei visitatori, che avranno anche movimenti migliorati, e molto altro ancora. I giocatori potranno ora rendere i loro parchi più splendenti anche grazie alle sequenze di fuochi d'artificio. Tutto è stato svelato con un post sul blog ufficiale del gioco. Per sapere invece cosa aspettarvi dal futuro, potete dare un'occhiata al trailer dedicato rilasciato dal team di Frontier Developments.




Ma non è finita qui, perché il team di Planet Coaster 2 ha deciso di fare di più. Da oggi è infatti disponibile anche un nuovo DLC, denominato Thrill-Seekers Ride Pack. Acquistando questo pacchetto, disponibile al prezzo di 9,99 euro, potranno creare e personalizzare una serie di attrazioni adrenaliniche.



Chi sarà abbastanza coraggioso da sfidare questo pack potrà salire su attrazioni come Ultra Spin, The Vector e anche tre attrazioni da terra perfette per attirare anche visitatori che vogliono divertirsi in tranquillità. Se volete saperne di più, potete consultare il trailer in calce alla nostra notizia, mentre vi ricordiamo che Planet Coaster 2 è già disponibile su PlayStation 5 sia in versione fisica che digitale.




L'articolo Primo grande update e nuovo DLC per Planet Coaster 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 22:20

Piace a 1 persona