Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light: The Beast, nuovo trailer e finestra di lancio annunciati

Durante i Game Awards del 2024, Techland ha svelato un secondo trailer di Dying Light: The Beast, introducendo l'antagonista principale del gioco e rivelando che la finestra di lancio è prevista per l'estate del 2025.



Il Barone è uno scienziato freddo, calcolatore e al contempo geniale. I giocatori si preparino pertanto a incontrare la minaccia più grande che Kyle Crane abbia mai dovuto affrontare, ovvero il mandante degli orribili esperimenti condotti sulla sua pelle per oltre un decennio. Il suo vero nome è Marius Fischer, l'ultimo discendente di una nobile dinastia farmaceutica di Castor Woods.



Armato della convinzione che gli ultimi esemplari del genere umano sopravvissuti all'epidemia siano deboli, ritiene un suo diritto, nonché dovere morale, ripristinare l'ordine naturale delle cose. Il Barone ha deciso di condurre esperimenti con sinistri ceppi virali pur di realizzare il suo progetto visionario, che resta un mistero per la stragrande maggioranza delle persone che ne è a conoscenza, compreso Kyle Crane, considerato nient'altro che una pedina su un'immensa scacchiera. Sebbene non sia piacevole per lui infliggere dolore, considera le sofferenze delle sue cavie una necessità, un semplice effetto collaterale degli esperimenti che lo condurranno al successo. Dopotutto, il bene superiore giustifica i mezzi.



Mentre Techland festeggia il Natale con i giocatori, questi ultimi possono godersi il nuovo trailer di Dying Light: The Beast che offre un'anteprima sul suo gameplay. I giocatori esploreranno il laboratorio del Barone, all'interno del quale le nuove minacce intensificano ulteriormente l'atmosfera horror del gioco, e scoprire il nuovo tipo di Virali che il Barone usa come soldati.




L'articolo Dying Light: The Beast, nuovo trailer e finestra di lancio annunciati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 12:10

Piace a 2 persone