Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4: Vessel of Hatred riceverà funzionalità esclusive in futuro

Diablo 4 di Blizzard Entertainment ha ricevuto la sua prima espansione a pagamento il mese scorso con Vessel of Hatred. Nel bene o nel male, non ha fatto progredire la storia, lasciando i fan con un altro colpo di scena e la prospettiva di altre stagioni. Tuttavia, coloro che lo possiedono riceveranno vantaggi e funzionalità esclusive in futuro.



Parlando con Polygon, il boss del franchise Rod Fergusson ha detto: "Può sembrare un po' come se questa espansione fosse solo un singolo momento nel tempo, e volevo solo sottolineare che non è così. Continueremo a sviluppare funzionalità che saranno, essenzialmente, esclusive per i possessori di Vessel of Hatred".



La natura di queste funzionalità deve ancora essere chiarita, ma andranno oltre la stagione attuale. Blizzard sta considerando la Stagione 7 fino a qualsiasi punto nel futuro (probabilmente la prossima espansione) come "capitolo due" della storia attuale. Come possessore di Vessel of Hatred, i tuoi vantaggi si estenderanno anche fino a quel punto.
Diablo 4: Vessel of Hatred riceverà funzionalità esclusive in futuro
"Mentre continuiamo il capitolo due, avrai accesso ad altre cose nel capitolo due come parte della tua proprietà. Quindi continueremo a far sì che sia prezioso anche oltre la sesta stagione".



Coloro che acquisteranno la prossima espansione riceveranno ancora più vantaggi? Questo si accumulerà nel prossimo futuro? Il tempo lo dirà, ma le stagioni potrebbero incentivare l'acquisto dell'espansione per ottenere cose extra. Rimanete sintonizzati per ricevere news su un titolo che ha fatto discutere a non finire e su quali sviluppi gli stanno venendo riservati



Diablo 4: Vessel of Hatred è disponibile per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Dai un'occhiata alla nostra recensione.



L'articolo Diablo 4: Vessel of Hatred riceverà funzionalità esclusive in futuro proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 novembre 2024 alle 22:00