Dragon Quest III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca Comics & Games
Square Enix è lieta di annunciare che Dragon Quest III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca Comics al padiglione Nintendo. Inoltre, tutti coloro che proveranno la demo giocabile presso il padiglione Nintendo, riceveranno una speciale cartolina, fino ad esaurimento scorte.
Il titolo è l'inizio cronologico della “Trilogia di Erdrick”, che continuerà nel 2025 con l'uscita di DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, ed è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati in uno dei franchise più influenti della storia dei videogiochi.
L'iconico look HD-2D e il suo suggestivo mix di sprite pixel 2D e ambienti tridimensionali conferiscono alle ambientazioni reimmaginate una chiarezza e un dettaglio estremamente migliorati. Inoltre, i fan possono rivivere l'amato GdR come mai prima d'ora. Potranno usufruire di salvataggi automatici e di nuovi e numerosi punti di salvataggio durante il viaggio, di una velocità di combattimento personalizzabile, di una funzione di auto-battaglia, di un'interfaccia utente modernizzata e di miglioramenti della qualità della vita in tutto il gioco. I giocatori potranno affrontare nuove impegnative battaglie contro i boss nei nuovi episodi della storia che raccontano le origini di Ortega, il padre del protagonista.
I preordini sono già attivi in digitale sui vari store!
L'articolo Dragon Quest III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca Comics & Games proviene da PlayStationBit 5.0.