Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med: Halloween arriva al Gaffney Chicago Medical Center!

Halloween arriva in anticipo per i fan di Chicago Med! Con gli show di One Chicago in pausa da mercoledì prossimo, il nuovo episodio andato in onda ieri negli stati uniti è l'episodio di Halloween di Chicago Med!



In “Bad Habits”, Halloween arriva e la notte più spettrale dell'anno porta un bel po' di caos al pronto soccorso perché, ovviamente, Halloween porterà un'ondata di casi selvaggi!



Come dice la sinossi dell'episodio, i nostri dottori saranno molto occupati ad Halloween e sembra che le tensioni al pronto soccorso si faranno sentire quando Charles si scontrerà con Jackie sulla migliore linea d'azione per un caso psichiatrico. La sinossi dice anche che Asher lavorerà per aiutare a curare una donna incinta con un figlio autistico.



In un'altra parte dell'episodio, sembra che il dottor Frost avrà il suo bel da fare con un paziente che arriva con quello che sembra un morso di pipistrello, e in seguito si scaglia contro Frost sembrando morderlo al braccio.



Ma non preoccupatevi, l'episodio di Halloween di Chicago Med non sarà tutto dolcetto e scherzetto! Come vediamo in alcune foto dell'episodio, vedremo molti dei dottori sfoggiare fantastici costumi di Halloween! Asher e Ripley sono vestiti da Barbie e Ken, Maggie da giocatore dei Chicago Blackhawks, Charles ha un'aria da Sherlock Holmes e Frost indossa un costume da Minion!



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/images_ImageExchange_mmsport_398_01jaxnxptmtwgmwkpv47-jpg.webp?resize=696%2C928&ssl=1



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/images_ImageExchange_mmsport_398_01jaxnwjd0kg92ggmy92.jpg?resize=696%2C464&ssl=1



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/images_ImageExchange_mmsport_398_01jaxp0g92ewakwfy207.jpg?resize=696%2C464&ssl=1



Tuttavia, c'è almeno un personaggio che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere in costume, e per una buona ragione.



“Lenox non si veste per Halloween. Ok. Non si traveste per Halloween, ma sapete, lo capisco, non è che sia stata accolta a braccia aperte e che per Halloween si lasci andare alle parrucche e si travesta da Golden Girl. Non è un posto sicuro per lei in questo momento e sta nascondendo le sue carte”, ha detto la star di Chicago Med Sarah Ramos a One Chicago Center in vista dell'episodio di Halloween.



L'articolo Chicago Med: Halloween arriva al Gaffney Chicago Medical Center! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:30