Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

My Hero Academia: You're Next è gia da record

My Hero Academia: You're Next è finalmente arrivato nei cinema nordamericani all'inizio di questo mese, subito dopo il finale della serie che è stato raccontato nelle pagine del manga dal creatore Kohei Horikoshi. Con ogni film che si inserisce nella linea temporale della Classe 1-A, sembra che ciascun film abbia trovato il modo di superare i suoi predecessori. Grazie all'inclusione di Dark Might e un nuovo capitolo per la UA Academy sul grande schermo, sembra che il quarto film del franchise shonen di supereroi abbia raggiunto un traguardo importante, posizionandosi al vertice della catena alimentare.



My Hero Academia: You're Next si concentra sulla Classe 1-A che affronta una nuova minaccia che colpisce un po' troppo vicino a casa. Mentre in passato gli eroi si sono scontrati ripetutamente con il lato oscuro di All Might in All For One, il villain di You're Next porta il concetto di sosia a nuovi livelli. Dark Might è l'immagine sputata del vecchio Simbolo della Pace e ha dei grandi piani per il futuro del mondo, con legami forti con la mafia. Sebbene sia discutibile se la storia di You're Next sia la migliore della serie cinematografica finora, il quarto film è diventato il più grande della serie shonen fino a oggi.



You're Next è al primo posto



You're Next è il Numero Uno In Giappone, My Hero Academia: You're Next è diventato il film di maggior successo del franchise shonen, incassando oltre 23 milioni di dollari e attirando due milioni di spettatori nei cinema per assistere alla battaglia contro Dark Might. Al momento, BONES non ha ancora confermato se è in arrivo un quinto film, anche se sarebbe logico, considerando il successo del franchise finora. Naturalmente, se un altro film dovesse arrivare, lo farà probabilmente dopo la conclusione della serie televisiva, che prevede di trasmettere la sua ottava e ultima stagione nel 2025. My Hero Academia continuerà forse attraverso i film, concentrandosi su una nuova era per i suoi eroi?



Chi è Dark Might?



Chi è Dark Might, dopotutto? Uno dei più grandi misteri riguardanti il quarto film di My Hero Academia è stato tenuto nascosto fino al momento dell”uscita. La vera identità di Dark Might, per chi non ha visto il film ma vuole saperne di più sul villain, è Voldo Gallini. Con un Quirk chiamato “Alchemy,” Gallini modella il suo corpo per assomigliare esattamente a All Might e usa il suo potere per creare un nuovo simbolo, plasmando il mondo a sua immagine. Il film si svolge prima dell'inizio della battaglia finale, ma vede comunque la Classe 1-A dare il meglio di sé nella lotta contro il malvagio Dark Might.



Senza entrare nel territorio degli spoiler, il finale della serie di My Hero Academia prepara un futuro importante per i giovani eroi. Il creatore Kohei Horikoshi non ha ancora dichiarato se ha intenzione di creare una serie sequel, motivo per cui i film potrebbero essere il modo perfetto per mantenere l'universo attivo nel mondo dell'animazione. Continuare la storia nei film potrebbe anche permettere a Horikoshi di gestire un carico di lavoro più leggero, mentre naviga nella storia senza essere curvo su un tavolo da disegno.



Subito dopo il finale della settima stagione, My Hero Academia non ha perso tempo a confermare che l'ottava stagione arriverà nel 2025. Al momento della stesura di questo articolo, Studio BONES non ha ancora rivelato una data di uscita, anche se sembra probabile che gli episodi finali verranno rilasciati verso la fine del prossimo anno.



L'articolo My Hero Academia: You're Next è gia da record proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

venerdì alle 19:31

Piace a 1 persona