Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Tomb Raider IV-VI Remastered

Aspyr e Crystal Dynamics sono entusiasti di annunciare Tomb Raider IV-VI Remastered, una nuova raccolta di tre giochi che comprende Tomb Raider: L'ultima rivelazione, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: L'angelo delle tenebre, tutti rimasterizzati con una grafica migliorata, moderne opzioni di controllo, modalità foto, trofei e obiettivi e altro ancora. Sviluppato e pubblicato da Aspyr, questo nuovo titolo uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 14 febbraio 2025.




Dopo l'incredibile successo di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, uscito all'inizio di quest'anno su PC e console, Tomb Raider IV-VI Remastered porterà il prossimo trio di amate avventure di Tomb Raider, originariamente sviluppate da Core Design, sulle piattaforme moderne con una serie di miglioramenti che i giocatori potranno rivivere o provare per la prima volta.



Scoprite la grafica rimasterizzata che dà nuova vita ad ambienti, personaggi e artefatti, con la possibilità di passare dalla grafica classica a quella moderna al volo! Scegliete tra i nuovi comandi moderni, ispirati alle versioni successive della serie, per movimenti più fluidi e per la telecamera, oppure optate per i comandi originali in stile carro armato. Torna anche la modalità foto, con tutte le pose di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft incluse, insieme a quelle nuove di zecca per commemorare l'avventura! I giocatori troveranno anche aggiornamenti sulla qualità della vita, come le barre di salute dei boss, oltre a nuovi trofei e obiettivi* che ricordano momenti iconici della serie.



L'articolo Annunciato Tomb Raider IV-VI Remastered proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

sabato alle 23:50

Piace a 2 persone