Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomb Raider I-III Remastered arriverà in versione fisica a settembre

Aspyr e Crystal Dynamics sono entusiasti di annunciare le nuove edizioni fisiche di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, in arrivo sulle console per videogiochi il 24 settembre 2024. I preordini sono già aperti a questo link.



Il titolo arriverà in ben tre differenti versioni fisiche:



  • Versione base: includerà il gioco e uno scrigno portagioie;
  • Versione Deluxe: includerà il gioco, una steelbook, la colonna sonora, la mappa/guida di tutti e tre i giochi e una confezione personalizzata per il gioco;
  • Limited Run Collector's Edition: oltre ai contenuti di cui potete leggere sopra troverete una replica delle pistole di Lara Croft, poster, carte collezionabili e delle mini figure della protagonista dai primi tre capitoli della serie.

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è un pacchetto di tre giochi contenente i primi tre titoli Tomb Raider più le relative espansioni di contenuti bonus (Tomb Raider + l'espansione “Unfinished Business”, Tomb Raider II + l'espansione “Golden Mask”, Tomb Raider III + Espansione “L'Artefatto Perduto”). La raccolta presenta grafica aggiornata e miglioramenti delle prestazioni, nonché miglioramenti della qualità della vita come il blocco della fotocamera e gli obiettivi.




L'articolo Tomb Raider I-III Remastered arriverà in versione fisica a settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio alle 18:10

Condiviso da Ghost92 e un altro.Piace a 7 persone