Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro è un'ottima base e un passaggio necessario per PlayStation 6, dice Digital Foundry

Mentre si avvicina il suo debutto sul mercato, PlayStation 5 Pro è stata analizzata da Digital Foundry. Più nello specifico, la redazione anglofona ha dato uno sguardo al futuro, parlando della piattaforma in vista del suo diretto successore, PlayStation 6.



Richard Leadbetter e i suoi colleghi affermano infatti che PlayStation 6 manterrà tutti gli aggiornamenti introdotti da PlayStation 5 Pro e non solo, mantenendo la retrocompatibilità migliorativa che caratterizza le piattaforme Sony da ormai un paio di generazioni.



A proposito invece del prezzo, Digital Foundry sostiene che i 799 euro richiesti dal colosso nipponico si configurino come una cifra elevata, tuttavia le specifiche tecniche giustificano il prezzo, specie per i chip deputati al machine learning.



Pur non potendo raddoppiare le dimensioni della GPU come accaduto ai tempi di PlayStation 4 Pro, Sony punta sui vantaggi garantiti dall'intelligenza artificiale per ottenere dei risultati simili in termini visivi e prestazionali. Digital Foundry sostiene che PlayStation 5 Pro rappresenti un passaggio necessario per volgersi verso quell'evoluzione tecnica a cui PlayStation 6 ambisce, visto che consentirà agli sviluppatori di sfruttare degli strumenti come la PlayStation Spectral Super Resolution.




L'articolo PlayStation 5 Pro è un'ottima base e un passaggio necessario per PlayStation 6, dice Digital Foundry proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 20:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona