Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Wilds sarà giocabile per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games 2024

Cacciatori italiani a rapporto! Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, è felice di annunciare che Monster Hunter Wilds sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà giocabile per la prima volta in esclusiva italiana. La nuova evoluzione della pluripremiata serie Monster Hunter – in uscita in contemporanea mondiale il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5 con supporto crossplay – invaderà la Casermetta San Regolo durante il periodo di Lucca Comics & Games con postazioni di gioco che permetteranno ai fan di cacciare in due quest imperdibili, in single player e in multiplayer. Inoltre, il dungeon della Casermetta San Regolo prevederà avvincenti attività da veri cacciatori, in partnership con Red Bull.



E se tutto ciò non dovesse bastare, preparatevi a partecipare a un'esclusiva presentazione del gameplay in cui Jonno Stanton, Senior Community Manager e Brand Ambassador di Monster Hunter Wilds, condividerà con i cacciatori italiani uno sguardo approfondito sul gioco di prossima uscita. Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Monster Hunter Wilds in questa esperienza immersiva targata Capcom e Red Bull? Restate sintonizzati per maggiori dettagli in arrivo nelle prossime settimane.




L'articolo Monster Hunter Wilds sarà giocabile per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 13:00