Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I nuovi poteri in Life is Strange: Double Exposure

Durante l'Xbox Broadcast della Gamescom 2024, Square Enix ha pubblicato un video esclusivo che parla dei poteri che permetteranno a Max di indagare sul giallo sovrannaturale al centro di Life is Strange: Double Exposure. Life is Strange: Double Exposure uscirà sulle console Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 29 ottobre 2024. Uscirà anche su Nintendo Switch in data futura.




Oltre ad approfondire il nuovo potere con cui Max Caulfield può spostarsi tra due sequenze temporali parallele, il video parla anche della sua nuova abilità di percezione. La percezione, infatti, permette a Max di dare un'occhiata alla sequenza temporale alternativa prima di andarci, dato che i pericoli non sono limitati a una sola delle realtà. Con la percezione, Max può anche origliare le conversazioni che avvengono dall'altra parte, un'abilità sovrannaturale perfetta per una detective dilettante.



Max dovrà usare entrambe le sfumature del suo nuovo potere per risolvere l'omicidio della sua amica Safi. A mano a mano che Max si sposta tra le due sequenze temporali, sempre più diverse l'una dall'altra, i suoi poteri ti permetteranno di risolvere dei rompicapi unici, di districarti tra le complicate dinamiche sociali del campus e di esplorare tutti i misteri che si celano all'interno dell'Università Caledon.



L'articolo I nuovi poteri in Life is Strange: Double Exposure proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 agosto alle 05:30