Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange: Double Exposure accoglie Polaroid e Dr. Martens

Square Enix ha stretto una collaborazione con Polaroid e Dr. Martens per includere la macchina fotografica Polaroid Now e i classici stivali stringati Dr. Martens 1460 in pelle smooth color rosso ciliegia nel gioco Life is Strange: Double Exposure. Il titolo uscirà per PlayStation 5 il 29 ottobre 2024.



Max Caulfield, fotografa e investigatrice di misteri paranormali professionista, ha sempre avuto una passione per le istantanee. In Life is Strange: Double Exposure, Max usa la macchina fotografica Polaroid Now Generation 2 i-Type per scattare magnifiche immagini amatoriali in perfetto stile Polaroid.



Questo modello analogico di macchina fotografica istantanea include anche una funzione di doppia esposizione, profondamente integrata nella storia del gioco e nella modalità foto in stile Polaroid.



Ancora, Max Caulfield indossa gli iconici stivali stringati Dr. Martens 1460 in pelle smooth color rosso ciliegia, mentre indaga per scoprire la verità che si cela dietro il tragico mistero attorno a cui ruota l'intera vicenda. Perfetti sia per scattare fotografie in edifici abbandonati che per cercare indizi nel campus universitario della Caledon, questi stivali esprimono appieno lo stile e il personaggio di Max.



L'articolo Life is Strange: Double Exposure accoglie Polaroid e Dr. Martens proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto alle 18:40

Piace a 1 persona