Caravan Sandwitch, data di lancio annunciata al Future Game Show
Attraverso la loro partecipazione al Future Game Show, Dear Villagers e Studio Plane Toast hanno avuto il piacere di annunciare che la loro avventura fatta di momenti esplorativi Caravan Sandwitch verrà lanciata il prossimo 12 settembre per PlayStation 5. Il titolo colloca il giocatore in un mondo fantascientifico simile alla Provenza nel quale imperversa un mistero riguardante la sorella scomparsa del suo avatar.
Con un'enfasi sui temi ambientali, la vita in Caravan Sandwitch è semplice, senza combattimenti, senza game over, senza alcun timer. Solo il giocatore, il suo furgone e il mondo circostante. Il mezzo può essere migliorato per aprirsi via via passaggi nuovi.
Da un pianeta verde a uno desertico a causa delle attività umane e del sovra sfruttamento, i giocatori incontreranno i Reinetos, un'antica specie aborigena, i robot lasciati indietro dopo lo sfruttamento del pianeta, gli umani che rimasero dopo che tutti partirono per un altro pianeta e la misteriosa SandWitch. Tutti vivono pacificamente a Cigalo e si aiutano a vicenda in questo ambiente sgradito. In attesa del lancio, vi rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli.
L'articolo Caravan Sandwitch, data di lancio annunciata al Future Game Show proviene da PlayStationBit 5.0.