Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Caravan SandWitch: Arriva a settembre 2024!

Lo studio indie Plane Toast e il publisher Dear Villagers sono entusiasti di annunciare che la loro avventura di esplorazione semi-open world, Caravan SandWitch, verrà lanciata a settembre 2024 su PC (Steam, Epic Games Store), PS5 e Nintendo Switch.



Dalla sua presentazione all'AG French Direct, Caravan SandWitch ha suscitato un notevole interesse tra i giocatori e ha attirato un'ampia attenzione, con la sua popolarità in crescita durante le sue esibizioni allo Steam Next Fest e al Wholesome Games, dove la demo ha ricevuto feedback estremamente positivi.



Inoltre, il singolo “Pensée Dérobée” di Antynomy, tratto dalla colonna sonora incantevole del gioco, è disponibile ora su tutte le piattaforme di streaming. Restate sintonizzati per la data di uscita precisa e scoprite di più su questa affascinante avventura narrativa man mano che si avvicina il lancio.



Ambientato in un mondo fantascientifico simile alla Provenza, i giocatori intraprenderanno un viaggio commovente per svelare i misteri di Cigalo e trovare la sorella scomparsa. Con un'ambientazione post-apocalittica speranzosa, personaggi diversi e un forte senso di comunità, questa avventura semi-open world accogliente enfatizza l'esplorazione, l'inclusività e i temi ambientali.



Originari della Provenza, nel sud della Francia, i fondatori di Plane Toast si sono ispirati ai paesaggi della loro infanzia per creare l'universo di Caravan SandWitch. Il gioco affronta temi cari ai membri del team, come la rappresentazione nei videogiochi, l'ecologia e l'accessibilità per tutti.




L'articolo Caravan SandWitch: Arriva a settembre 2024! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto alle 16:20