Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato Mafia: The Old Country: arriverà nel 2025 e sarà doppiato in siciliano

2K e Hangar 13 hanno annunciato Mafia: The Old Country, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Mafia, in uscita nel 2025 su PlayStation 5. Ambientato nella Sicilia del 1900, il gioco esplorerà le origini del crimine organizzato attraverso una storia intensa e realistica, caratteristica distintiva della serie Mafia. In tal senso, il titolo sarà addirittura doppiato in dialetto siciliano dell'epoca, con completa localizzazione in italiano dell'interfaccia di gioco e dei sottotitoli.



Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma gli sviluppatori hanno promesso importanti novità su Mafia: The Old Country in arrivo a dicembre 2024. Nel frattempo, godiamoci lo spettacolare teaser trailer mostrato in occasione della gamescom 2024:




L'articolo Svelato Mafia: The Old Country: arriverà nel 2025 e sarà doppiato in siciliano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto alle 11:50

Condiviso da Nico Giraldi e altri 4.Piace a 11 persone

 

Menchia…. Siamo passati da videogiochi non più doppiati in italiano perché secondo gli sviluppatori “non ne vale la pena” a videogiochi doppiati addirittura in dialetto siciliano. Speriamo sia un esempio per tutti gli altri sviluppatori che pensano non ne valga la pena