Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Enotria: The Last Song svela una nuova location a Gamescom

Il vibrante soulslike Enotria: The Last Song, ispirato al folklore italiano, sarà giocabile alla Gamescom 2024 a Colonia, in Germania, con molto in serbo prima della sua uscita il mese prossimo. In concomitanza con l'inclusione di Enotria alla Gamescom, lo sviluppatore Jyamma Games ha rilasciato un nuovo trailer di gioco, offrendo un nuovo sguardo al combattimento. Per celebrare la Gamescom, i giocatori possono leggere di più sulla tradizione del gioco e sulle ispirazioni che hanno contribuito a plasmarlo.




Fortemente ispirata alla civiltà etrusca, Falesia Magna svolge un ruolo simile a quello dell'Impero Romano nella storia dell'Enotria. Questa regione attinge dall'architettura, dalle tradizioni e dai costumi etruschi e romani ed è un potente impero antico. Inoltre, il design del boss Giangurgolo fonde elementi di maschere teatrali e creature mitiche, come la Chimera di Arezzo, un'iconica statua in bronzo etrusca, che arricchiscono ulteriormente il significato culturale di Falesia Magna.



Vi ricordiamo che Enotria: The Last Song sarà disponibile per PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S dal 19 settembre.



L'articolo Enotria: The Last Song svela una nuova location a Gamescom proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 09:21

Piace a 1 persona