Dune: Awakening si mostra per la prima volta a Gamescom
Funcom è entusiasta di annunciare che Dune: Awakening, open world survival MMO, uscirà all'inizio del 2025, mentre l'uscita su console è prevista per un secondo momento. Dopo la presentazione in anteprima durante l'Opening Night Live della Gamescom, i fan hanno potuto assistere a un gameplay esclusivo di 5 minuti che mostra, per la prima volta, l'ascesa del giocatore dalla ricerca della sopravvivenza fino alla mobilitazione di un'intera gilda a caccia della Spezia.
Ambientato sul pianeta più pericoloso dell'universo, Dune: Awakening sfiderà i giocatori a…
- SOPRAVVIVERE al deserto rovente e ai colossali vermi della sabbia imparando le vie dei Fremen.
- ESPANDERE la vostra influenza attraverso il combattimento, il flusso di Spezia, la costruzione e il potenziamento di basi, la fabbricazione di veicoli e il commercio. Sviluppate il vostro personaggio percorrendo la strada del Mentat, del Trooper, del Planetologo, del Maestro di Spada o della Bene Gesserit.
- CONTROLLARE la Spezia e mantenere il potere mentre infuriano gli intrighi e le guerre tra gilde. Unitevi a una gilda e schieratevi con la Casa Harkonnen o Atreides, e scontratevi per la preziosa Spezia in battaglie dinamiche tra gilde che coinvolgono una serie di veicoli, tecnologie e combattenti specializzati.
L'articolo Dune: Awakening si mostra per la prima volta a Gamescom proviene da NerdPool.