Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terry Bogard è pronto a debuttare in Street Fighter 6

Oggi Capcom, nella cornice della Gamescom, ha mostrato per la prima volta il nuovissimo moveset dedicato a Terry Bogard, il prossimo personaggio che entrerà a far parte del roster di Street Fighter 6!




Terry, oltre a presentare un grandissimo moveset, arriverà con un secondo outfit ispirato alla sua apparizione in Fatal Fury: City of the Wolves, dove sfoggia una giacca marrone e jeans. Acquisite questo look retrò e vestitevi per fare colpo massimizzando il vostro legame con lui in World Tour o con le monete Fighter. A questo si aggiunge anche un nuovo stage: il Pao Pao Cafe 6! Qui vi potrete divertire a trovare tutti gli Easter Eggs e i camei della serie Fatal Fury! I possessori dell'Year 2 Ultimate Pass riceveranno l'accesso automatico a Terry e al Cafe stage il 24 settembre, mentre il nuovo stage può essere acquistato anche singolarmente con le Fighter Coins o i Drive Tickets.



L'articolo Terry Bogard è pronto a debuttare in Street Fighter 6 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 00:01