Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6 si prepara ad accogliere Terry nel roster

Terry arriva in Street Fighter 6 questo autunno, con il debutto di un primo trailer mostrato durante l'Evolution Championship Series (EVO) 2024. Il carismatico combattente con la coda di cavallo e primo personaggio ospite della serie Street Fighter, Terry Bogard, della serie Fatal Fury di SNK, sarà disponibile in tutte e tre le modalità del gioco (World Tour, Fighting Ground, Battle Hub) su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.



I giocatori possono continuare a creare scompiglio nei panni del boss del crimine M. Bison, recentemente pubblicato come parte del roster di personaggi dell'Anno 2 e divertirsi a combattere nei panni di Terry Bogard quando arriverà in autunno.



Terry Bogard, il Leggendario Lupo Affamato, sarà sbloccato per i giocatori che possiedono o acquistano il Character Pass dell'Anno 2 o l'Ultimate Pass dell'Anno 2. Al subdolo M. Bison e al carismatico Terry si aggiungeranno le leggendarie Mai (inizio 2025) ed Elena (primavera 2025) per completare la rosa dei personaggi dell'Anno 2. Mai sarà il secondo personaggio ospite di sempre a entrare nell'universo di Street Fighter, mentre Elena tornerà per la prima volta da Street Fighter IV.




L'articolo Street Fighter 6 si prepara ad accogliere Terry nel roster proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio alle 21:30

Piace a 1 persona