Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'edizione fisica per Romancing SaGa – Minstrel Song

Square Enix, in collaborazione con Red Art Games, ha annunciato Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International, una remaster del quarto titolo dell'amato franchise SaGa, uscito inizialmente nel 2022. Il titolo sarà pubblicato in versione fisica e digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nei mercati occidentali all'inizio del prossimo anno.



Con un'edizione fisica e una digitale, questa imminente uscita segna anche la prima volta che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered verrà localizzato. Oltre alle opzioni linguistiche esistenti in inglese e giapponese, il titolo sarà disponibile in francese, tedesco, italiano e spagnolo, per essere apprezzato dai giocatori di tutto il mondo. I preordini per l'edizione fisica standard e le due edizioni fisiche speciali del gioco sono ora disponibili attraverso il negozio online ufficiale di Red Art Games.



  • Edizione Deluxe: Include una copia del gioco con copertina reversibile, una custodia esclusiva con copertina alternativa, un manuale e un portachiavi in PVC.
  • Collector's Edition: Include una copia del gioco con copertina reversibile, una scatola con copertina di ispirazione retrò (il design varierà tra le versioni Switch e PlayStation), Steelcase, artbook, manuale e tre cartoline.

L'articolo Un'edizione fisica per Romancing SaGa – Minstrel Song proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 agosto alle 15:41

Piace a 2 persone