Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered international, annunciata la versione fisica

Oggi Square Enix, in collaborazione con Red Art Games, ha annunciato Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International, una remaster del quarto titolo dell'amato franchise SaGa, uscito inizialmente nel 2022. Il titolo sarà pubblicato in versione fisica e digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 nei mercati occidentali all'inizio del prossimo anno.



Con un'edizione fisica e una digitale, questa imminente uscita segna la prima volta che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered verrà localizzato. Oltre alle opzioni linguistiche esistenti in inglese e giapponese, il titolo sarà disponibile in francese, tedesco, italiano e spagnolo, per essere apprezzato dai giocatori di tutto il mondo. I preordini per l'edizione fisica standard e le due edizioni fisiche speciali del gioco sono ora disponibili attraverso il negozio online ufficiale di Red Art Games.



Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered è stato lanciato nel 2022, con una serie di nuovi ed entusiasmanti miglioramenti e aggiunte, tra cui una grafica rimasterizzata, nuove caratteristiche di qualità della vita per migliorare la giocabilità e nuove caratteristiche di gioco. I giocatori seguiranno le gesta di uno degli otto protagonisti, ognuno con una propria trama e un proprio obiettivo, e creeranno la propria avventura unica in cui le loro azioni influenzeranno il mondo circostante grazie al sistema “Freeform Scenario”.



I fan del franchise SaGa troveranno inoltre i sistemi “Glimmer” e “Combo” dei giochi precedenti, gli iconici disegni splendidamente illustrati e una stravagante colonna sonora del compositore Kenji Ito.



L'articolo Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered international, annunciata la versione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 15:30

Piace a 1 persona