Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

New Game Plus e tanto altro nel nuovo aggiornamento gratuito di Dead Island 2 in arrivo a ottobre

Dead Island 2 lancia un massiccio aggiornamento gratuito il 22 ottobre, portando un'ondata di nuovi contenuti e feature entusiasmanti progettati per offrire un'esperienza ancora più immersiva ai giocatori.



I fan hanno atteso con ansia il ritorno del New Game Plus e i loro desideri sono stati esauditi. I giocatori possono ora immergersi nuovamente nel cuore di HELL-A, armati dei loro personaggi preferiti, delle loro armi e di una serie di nuove sfide.



Grazie all'aumento della difficoltà, ai nuovi nemici e agli slot di abilità aggiuntivi, la lotta contro i non morti sarà più intensa che mai.I nuovi contenuti della patch 6 non finiscono qui. È stata introdotta la Neighborhood Watch, una nuovissima modalità orda cooperativa che mette i giocatori contro implacabili sciami di zombie. Nei panni dei Bobcats, un nuovo trio di sopravvissuti del college, i giocatori devono difendere la loro casa a Venice da ondate incessanti di non morti.



Dead Island 2 è già disponibile su PlayStation!



L'articolo New Game Plus e tanto altro nel nuovo aggiornamento gratuito di Dead Island 2 in arrivo a ottobre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto alle 14:30

Piace a 3 persone

 

Non condivido questa lentezza nel fare uscire update e/o contenuti, Dead Island 2 per quanto imperfetto ha avuto un buon successo e avendo molti margini di miglioramento secondo me il ferro andava battuto mentre era ancora caldo, diciamo “nel pieno del successo”, fare uscire contenuti a distanza di mesi quando sono rimasti solo pochi fan affezionati che possano apprezzarli lo trovo un po’ insensato.
Avessero fatto uscire anche dlc minori ma con maggiore frequenza, aggiungendo nuove tipologie di armi, nuovi personaggi ecc, e soprattutto aggiungendo SUBITO delle modalità che stimolassero la rigiocabilita’ e la cooperazione secondo me avrebbero tenuto alta l’attenzione dei giocatori fin da subito invece mi pare di capire che oramai il grosso della community l’abbia abbandonato (giustamente).
Comunque felice che lo stiano supportando ancora, perché sono schiavo degli zombie games, il gioco mi è piaciuto e sono felice di rigiocarlo man mano che implementano delle novità, ma non condivido questo supporto post lancio per come è stato gestito 👎🏻