Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 svela il gameplay di Cyrax
Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, che dal lancio ha venduto oltre 4 milioni di copie a livello globale. Dedicato all'edizione speciale Mortal Kombat 1: Kollezione Kaos Sovrano, il video punta i riflettori su Cyrax e rivela nel dettaglio le sue abilità e mosse.
Durante la Nuova Era di Liu Kang Dio del fuoco, Cyrax era una giovane guerriera Lin Kuei del clan Zaki che si distinse grazie alle sue eccezionali abilità, ottenendo l'invito a servire direttamente sotto il comando di Sektor. La sua vitalità la portò a cogliere subito l'occasione ma, nonostante le sue impressionanti abilità, la sua vena indipendente creò delle divergenze tra lei e il suo mentore. Divenne chiaro che Cyrax era indomabile e che avrebbe continuato a servire Lin Kuei secondo le sue regole, o non servirlo affatto. Nel nuovo trailer è possibile ammirare il set di mosse dinamico e potente di Cyrax, inclusa la sua abilità nello sfruttare la tecnologia cibernetica per eseguire attacchi aerei impressionanti e manovre evasive, unite all'utilizzo di reti energetiche per intrappolare a terra i nemici, esplosivi per estendere le combo e lame circolari per colpi devastanti.
Il nuovo video accenna anche all'Animality di Cyrax, la brutale mossa finale che le permette di trasformarsi in un calabrone per annientare i suoi avversari sconfitti.
L'articolo Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 svela il gameplay di Cyrax proviene da PlayStationBit 5.0.