Takeda Takahashi si mostra nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1. Il video punta i riflettori su Takeda Takahashi, il nuovo combattente che si unirà al roster del gioco dal 23 luglio in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, per poi essere disponibile per tutti dal 30 luglio.
Inoltre, Ferra, un nuovo combattente Kameo che può partecipare agli scontri con una vasta serie di mosse di supporto, sarà disponibile per i possessori del Kombat Pack o come acquisto separato il 23 luglio. Takeda e Ferra saranno giocabili per la prima volta in anteprima al torneo di picchiaduro Evolution Championship Series (Evo) che si terrà a Las Vegas dal 19 al 21 luglio. Questa opportunità sarà disponibile esclusivamente per quanti parteciperanno all'evento e visiteranno lo stand di Mortal Kombat 1 al Convention Center West Hall di Las Vegas.
Nel nuovo video, i riflettori sono puntati sulla serie di mosse di Takeda ispirate allo Shirai Ryu, tra cui la sua capacità di usare fruste seghettate per avvicinare e lanciare gli avversari, l'utilizzo di proiettili kunai esplosivi per estendere le combo e la padronanza del teletrasporto per attaccare gli avversari alle spalle.
L'articolo Takeda Takahashi si mostra nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1 proviene da PlayStationBit 5.0.