Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Shadows è possibile grazie alle console odierne, Ubisoft parla dei tempi di sviluppo

Assassin's Creed Shadows è il prossimo capitolo della saga in dirittura d'arrivo. Tolto lo scoglio del cross-gen, il gioco può sfruttare appieno la potenza di PlayStation 5, come testimoniato da Ubisoft stessa in una recente intervista a GamesIndustry.biz.



Ai microfoni della testata, il lead producer Karl Onnée ha detto: “Vogliamo sempre migliorare ed è quello che stiamo cercando di fare con Shadows. Stiamo superando i limiti di ciò che possiamo fare“. Il portavoce della casa francese ha parlato poi di tempi di sviluppo, essendo Shadows il capitolo con il ciclo di sviluppo più lungo di tutta la saga a oggi.



Arrivando il 15 novembre su PlayStation 5 infatti, il gioco potrà dire di avere completato lo sviluppo in quattro anni, il 25% di tempo in più rispetto al suo predecessore, Assassin's Creed Valhalla, del 2020. A detta di Onnée però, si tratta di un periodo equo tanto per i costi da sostenere, quanto per realizzare la loro visione del Giappone storico: “Quattro anni, credo, sono il giusto equilibrio per passare dal concept alla produzione e ottenere il feedback necessario per adattarsi“.



L'articolo Assassin's Creed Shadows è possibile grazie alle console odierne, Ubisoft parla dei tempi di sviluppo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto alle 00:00

Piace a 3 persone

 

"e ottenere il feedback necessario per adattarsi"
Considerando quante controversie ha creato questo gioco ne dubito

 

È grazie e per colpa di Ubisoft se Microsoft e Sony devono correre dietro alla tecnologia che lascia sempre indietro le loro console xd