Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La narrativa interattiva arriva in Cult of the Lamb con il nuovo Pilgrim Pack

Il devoto sviluppatore Massive Monster, il fedele scriba JoJo Zhou e il maestro delle immagini scolpite Cales Dalmau hanno rivelato la loro più grande collaborazione fino ad oggi: Pilgrim, una nuovissima avventura interattiva che mostrerà il mondo di Cult of the Lamb come non l'avete mai visto prima, con personaggi nuovi e vecchi da incontrare e misteri da scoprire.



Nella storia di Pilgrim, ti unirai a Jalala e Rinor nel loro viaggio attraverso le Terre della Vecchia Fede, alla ricerca di un luogo da chiamare casa. Se riusciranno a sopravvivere ai pericolosi Cultisti in cerca di nuovi sacrifici, alle creature terrificanti a caccia di un pasto e ai strani venditori di funghi… senza dimenticare le voci di una malvagia bestia che si aggira per la terra in cerca della sua prossima vittima… allora potrebbero farcela.



Unholy Alliance, l'ultimo aggiornamento gratuito di Cult of the Lamb, introduce un nuovo personaggio giocabile: la Capra! Evocata dal sangue e nata nella corruzione, questa malvagia nuova alleata può unirsi al santo Agnello in modalità cooperativa locale. Intraprendi crociate attraverso dungeon, uccidi eretici, costruisci il tuo culto e cerca nuovi poteri insieme a partire dal 12 agosto.




L'articolo La narrativa interattiva arriva in Cult of the Lamb con il nuovo Pilgrim Pack proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto alle 23:00

Condiviso da Cloud3299.Piace a 4 persone

 

l'originale era leggermente ripetitivo nel gameplay action, sarebbe da rigiocare con i vari update, ma un bellissimo gioco soprattutto nella parte gestionale