Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capitan America: Brave New World, grandi sorprese nel nuovo filmato del film

Quest'anno, con grande sorpresa, la Marvel sta facendo centro al Comic-Con di San Diego. I Marvel Studios stanno cavalcando il successo grazie alla popolarità di Deadpool & Wolverine, ma i mutanti non sono gli unici che faranno parte del futuro del Marvel Cinematic Universe.



Capitan America: Brave New World riporta Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e lo mette contro una cospirazione e un certo colosso infuocato che non è altro che Hulk Rosso. Il San Diego Comic-Con ha rivelato che Brave New World non solo si concentrerà sul Celestiale caduto in Eternals, ma introdurrà per la prima volta l'Adamantio nel Marvel Cinematic Universe.



Capitan America: Brave New World, le novità



Nella Hall H è stato mostrato il nuovo filmato del film che conferma che il Celestiale caduto nel finale di Eternals è un luogo conteso. Tale luogo, inoltre, sembra essere pieno di adamantio, il materiale infrangibile che riveste lo scheletro di Wolverine e che nei fumetti costituisce lo scudo di Capitan America.



Descrizione del filmato di Brave New World



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/captain-america-brave-new-world-sam-wilson-new-suit-header.jpg



Nel filmato, il presidente Ross di Harrison Ford spiega che ‘quando la massa celeste è emersa dall'Oceano Indiano', gli esseri umani si sono accapigliati su di esso e hanno cercato di esportarne le risorse. Spiega che il “nuovo elemento appartiene a tutti noi”.



Qualche istante dopo, il Presidente e Sam parlano dei disaccordi del passato che sono stati messi in ombra dai recenti successi di Sam e dal desiderio di “ricostruire i Vendicatori”. Discutono su cosa accadrà quando non saranno d'accordo su come gestire una situazione. Nella clip successiva Sam riceve una nuova tuta, che porta a un filmato di presentazione.



Sidewinder (Giancarlo Esposito) si blocca e carica e chiama “standby per una prova di morte” prima di sparare a Sam. Le riprese tese portano Sam a irrompere in una sala riunioni per parlare con il Presidente. Spiega che la sua cerchia ristretta è stata compromessa, ma Ross vuole mettere l'intera faccenda “a tacere”. Sam non è d'accordo. Si passa a una scena d'azione, poi Sam vola e i razzi lo inseguono per Tiamut. Sam cammina con Joaquin nella sua tuta verde Falcon. Il trailer si conclude con spezzoni d'azione che portano il Presidente a diventare Hulk Rosso su un podio di fronte alla Casa Bianca e a ruggire”.



Che ne pensate? Sembra interessante e finalmente abbiamo un collegamento importante ad Eternals!



L'articolo Capitan America: Brave New World, grandi sorprese nel nuovo filmato del film proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 luglio alle 08:20