Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: un primo sguardo a Giancarlo Esposito sul set di Brave New World

Le ultime foto del set di Captain America: Brave New World mostra un nuovo look di Giancarlo Esposito nei panni di un cattivo senza nome. Nell'ultima immagine dalle riprese, Esposito cammina verso la location vestito con un cappotto marrone e occhiali da sole. (Potete vedere l'immagine di Christopher Oquendo qui!) In alto, il cattivo brandisce almeno tre coltelli e tre pistole. I suoi pantaloni sembrano essere di ispirazione militare con stivali da combattimento. Chiaramente, Captain America: Brave New World punta a un tono realistico e concreto. (Beh, per quanto possibile con un Hulk rosso che probabilmente arriverà a rovinare la giornata di Sam Wilson). Non si sa molto del cattivo del MCU di Esposito. Tuttavia, con 20 giorni di riprese in corso, è sicuro che la star di The Boys avrà un ruolo piuttosto importante nel blockbuster del 2025.



Per settimane, Esposito ha fatto capire la sua introduzione nell'Universo Marvel. Ieri, diverse testate hanno confermato che la star di The Mandalorian si sarebbe unita alla ‘mischia' in Captain America: Brave New World. La Marvel non ha ancora annunciato alcun dettaglio sul personaggio. Molti dei fancast più importanti sono ormai completamente fuori gioco. (Ricordate quando Internet pensava che Esposito avrebbe interpretato un personaggio principale degli X-Men, come Magneto o il Professor X)? Con il cattivo in pugno, l'attenzione dei Marvel Studios si sposta sul portare la prossima avventura di Capitan America sul grande schermo all'altezza delle precedenti.



Cosa significa questo per Capitan America?



Tanto per cominciare, significa che Sam Wilson dovrà affrontare una bella battaglia. Il podcast Phase Zero di ComicBook ha parlato con il produttore della Marvel Nate Moore di Captain America: Brave New World. Durante la chiacchierata, il membro del consiglio Marvel ha parlato di alcuni ostacoli reali che il Vendicatore di Anthony Mackie dovrà superare. Potete aggiungere Esposito alla mischia come un ulteriore ostacolo che Cap dovrà superare nel nuovo film.



Penso che non sia Steve Rogers e credo che sia una buona cosa. Perché per me questo nuovo Cap è Rocky. Sarà lo sfavorito in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha i Vendicatori. Cosa succede a questo ragazzo che annuncia pubblicamente, senza alcun supporto, “Sono il nuovo Capitan America”. Cosa succede dopo? Penso che sia affascinante perché è un uomo. È un uomo con le ali e lo scudo, ma è un uomo.

Ha detto Moore. Il produttore ha inoltre aggiunto:



Quindi, lo metteremo sotto torchio e glielo faremo guadagnare, e vedremo cosa succede quando viene superato, surclassato, surclassato in tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America? Io sosterrò che non è l'essere un super soldato. E credo che lo dimostreremo con Mackie e Sam Wilson.

Siete curiosi di sapere quale sarà il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito? Diteci la vostra con un commento!



L'articolo Captain America: un primo sguardo a Giancarlo Esposito sul set di Brave New World proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 giugno alle 11:30

Piace a 1 persona