Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phantom Brave: The Lost Hero – Trailer svela nuovi dettagli sul gameplay

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer e alcuni dettagli aggiuntivi per Phantom Brave: The Lost Hero, in arrivo nel corso del 2025 su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Assieme al trailer d'annuncio, che troverete a fine articolo e che vi fornirà un'infarinatura di gameplay, storia e personaggi, arriva anche una notizia che non farà particolarmente felici i giocatori italiani: il gioco sarà doppiato in inglese e giapponese, ma nella sua versione europea le uniche lingue disponibili per i testi saranno l'inglese e il francese.



Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l'abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.



I Phantom possono anche usare Confine con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confine sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo da voi!



Create personaggi da 51 tipi diversi di unità e generate la forza d'attacco definitiva attraverso una combinazione di aumento di livello, ricerca di oggetti rari e sfide in dungeon randomizzati. Le possibilità di personalizzazione sono infinite!




L'articolo Phantom Brave: The Lost Hero – Trailer svela nuovi dettagli sul gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 luglio alle 05:20

Piace a 2 persone