Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Phantom Brave: The Lost Hero

NIS America è orgogliosa di annunciare che Phantom Brave: The Lost Hero arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam nel 2025! I giocatori potranno vivere la storia di una ragazza e del suo legame con i Phantom in questo coloratissimo RPG strategico. Il titolo avrà testi in inglese e francese, con audio in giapponese e inglese.




In Phantom Brave: The Lost Hero, la storia segue Marona – una giovane ragazza dotata del potere di parlare con i Phantom – mentre attraversa il mondo oceanico di Ivoire, dando aiuto a chi ne ha bisogno. Quando una flotta di navi fantasma parte all'attacco, spetta a Marona e alla sua nuova amica Apricot riunire il leggendario equipaggio che un tempo sconfisse questi nemici spettrali.



Recluta i Phantom, legali agli oggetti, combinali con i gadget e fondili persino con Marona stessa per dare vita ad abilità spettacolari e affondare la Shipwreck Fleet!



Caratteristiche principali



Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l'abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.



I Phantom possono anche usare Confire con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confriend sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo dal giocatore!



Crea personaggi da 51 tipi diversi di unità e genera la forza d'attacco definitiva attraverso una combinazione di aumento di livello, ricerca di oggetti rari e sfide in dungeon randomizzati. Le possibilità di personalizzazione sono infinite!



L'articolo Annunciato Phantom Brave: The Lost Hero proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 giugno alle 17:50