Bleach Rebirth of Souls: rivelato nuovi dettagli
Il nuovo videogioco BLEACH Rebirth of Souls, basato sul leggendario franchise creato da Tite Kubo, rivela maggiori dettagli sul gameplay.
Nel gioco, i giocatori potranno utilizzare le abilità uniche di ogni personaggio per ottenere un vantaggio sui rivali durante i duelli con le spade. Sarà anche possibile utilizzare mosse come le Reverse Action o le Combo per uscire da situazioni pericolose. Con il progredire dello scontro, i personaggi potranno scatenare i loro iconici Bankai per infliggere potenti attacchi e sconfiggere gli avversari.
BLEACH è una famosa serie di manga d'azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista shōnen Weekly Shonen Jump. L'anime è andato in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L'ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. La serie ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche a livello internazionale, continuando a crescere in popolarità.
BLEACH Rebirth of Souls è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.
L'articolo Bleach Rebirth of Souls: rivelato nuovi dettagli proviene da NerdPool.