EA SPORTS WRC: ecco la roadmap del 2024
Electronic Arts Inc. ha annunciato la roadmap per EA SPORTS WRC per il 2024, introducendo nuove location, momenti di gara, tappe, veicoli ad alte prestazioni e livree personalizzabili. Questa espansione per la stagione 2024 promette di offrire un'esperienza di rally senza precedenti.
Il Season 6 Rally Pass, disponibile da luglio a settembre, offrirà nuove ricompense come caschi, tute da gara e guanti, permettendo ai giocatori di completare collezioni e personalizzare i veicoli oltre la classe WRC. Il WRC Esports Championship 2024 includerà eventi online e una finale in presenza alla fine della stagione.
Matthew Battison, Creative Director at Codemasters, ha dichiarato: “La WRC 2024 Season Expansion mantiene i contenuti del gioco attuali e consente ai giocatori di progredire nella loro carriera con nuove location, veicoli e opzioni di personalizzazione ampliate.” EA SPORTS™ WRC, disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC, include 50 crew di WRC e altre categorie, offrendo un realismo maggiore con tappe autentiche e il Dynamic Handling.
L'espansione sarà accompagnata da due pacchetti DLC inclusi per chi acquisterà la WRC 2024 Season Expansion, disponibili anche separatamente.
L'articolo EA SPORTS WRC: ecco la roadmap del 2024 proviene da NerdPool.