Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA SPORTS WRC, la roadmap fino al 2025

Electronic Arts ha presentato oggi la roadmap di EA SPORTS™ WRC per il prossimo anno, con un aggiornamento per la stagione 2024 che include nuove location, momenti, tappe, veicoli dalle elevate prestazioni e livree personalizzabili. Con contenuti esclusivi per la stagione 2024, EA SPORTS WRC è la più entusiasmante esperienza di rally, che porta la guida al limite del controllo, alla ricerca della corsa perfetta.



Numerose novità fino al 2025



Prima della WRC 2024 Season Expansion* arriverà il Season 6 Rally Pass*, disponibile da luglio a settembre, che offre nuove ricompense, inclusi caschi, tute da gara e guanti, in modo che i piloti abbiano maggiori possibilità di completare intere collezioni. Per la prima volta, saranno disponibili livree per le classi di veicoli oltre a quelli WRC, offrendo ai giocatori più modi per personalizzare la loro esperienza di rally. Oltre ai nuovi contenuti, il WRC Esports Championship 2024 sarà disponibile con una serie di eventi online e una finale in presenza che coinciderà con la fine della stagione. Ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.



Le parole di Mattew Battison



“La WRC 2024 Season Expansion assicura che i contenuti del nostro gioco rimangano sempre attuali, consentendo ai giocatori di progredire nella loro carriera con l'introduzione di due location incredibili, più veicoli e opzioni di personalizzazione ampliate”, ha dichiarato Matthew Battison, Creative Director at Codemasters. “Il Season 6 Rally Pass gratuito offre ai giocatori ulteriori motivi per tornare a giocare, in vista dei nostri grandi progetti per la fine dell'anno”.



L'espansione 2024



EA SPORTS™ WRC, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, disponibile ora per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam, vanta 50 crew di WRC, della principale categoria di supporto WRC2 e del FIA Junior WRC. Con un maggior numero di location disponibili grazie alla WRC 2024 Season Expansion, il gioco offre un maggiore realismo grazie a tappe autentiche più lunghe e al Dynamic Handling. Due ulteriori DLC packs* saranno inclusi per tutti i giocatori che acquisteranno la WRC 2024 Season Expansion e sono disponibili separatamente per l'acquisto nel gioco o tramite il relativo negozio digitale.



L'articolo EA SPORTS WRC, la roadmap fino al 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio alle 16:10

Piace a 1 persona